News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

 

Domenica 4 Novembre

 

To the Wonder, ore 22.56, RAI5

Stretto nella morsa delle proprie responsabilità, il donnaiolo americano Neil (Ben Affleck) si reca in viaggio a Parigi, dove conosce Marina (Olga Kurylenko), una donna ucraina divorziata e madre della decenne Tatiana. Sin da subito ne consegue una relazione piena di passione e amore. Dopo un intenso soggiorno a Mont Saint-Michel, Neil decide di rientrare in Oklahoma portando con sè Marina e Tatiana. La loro vita di coppia procede tra alti e bassi, Neil è combattuto sui sentimenti che prova e e Marina fa la conoscenza di padre Quintana (Javier Bardem), un prete con molti dilemmi interiori. Complice un viaggio di Marina e della figlia in Francia per rinnovare il visto, Neil riallaccia i rapporti con Jane (Rachel McAdams), una vecchia fiamma del passato.

Tequila Connection, 23.35, PARAMOUNT

Nick Frescia, tenente della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac) già trafficante di droga, suo ex compagno di liceo al quale è legato da sincera amicizia. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede, ma un collega di questi, Maguire, ambiguo e corrotto, è convinto che l’uomo stia mentendo.

The Peacemaker, ore 23.45, RETE4

Ci troviamo in Russia. Due treni si scontrano da qualche parte nella steppa notturna e si consuma la tragedia: uno di essi trasportava una carica nucleare. Ma si tratta davvero di un incidente? No, almeno secondo l’esperta della Casa Bianca Julia Kelly (Kidman) e il Colonnello delle Forze speciali Thomas Devoe (Clooney). Insieme i due dovranno indagare e scoperchiare una cospirazione che coinvolge Europa e Stati Uniti, ma il tempo scorre: alcuni terroristi in cerca di vendetta potrebbero scatenare un attacco nucleare da un momento all’altro.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Carga – Oltre il Male non c’è Ritorno [Con Intervista al regista in Italiano e Inglese]

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.