Annunci



Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

 

Domenica 4 Novembre

 

To the Wonder, ore 22.56, RAI5

Stretto nella morsa delle proprie responsabilità, il donnaiolo americano Neil (Ben Affleck) si reca in viaggio a Parigi, dove conosce Marina (Olga Kurylenko), una donna ucraina divorziata e madre della decenne Tatiana. Sin da subito ne consegue una relazione piena di passione e amore. Dopo un intenso soggiorno a Mont Saint-Michel, Neil decide di rientrare in Oklahoma portando con sè Marina e Tatiana. La loro vita di coppia procede tra alti e bassi, Neil è combattuto sui sentimenti che prova e e Marina fa la conoscenza di padre Quintana (Javier Bardem), un prete con molti dilemmi interiori. Complice un viaggio di Marina e della figlia in Francia per rinnovare il visto, Neil riallaccia i rapporti con Jane (Rachel McAdams), una vecchia fiamma del passato.

Tequila Connection, 23.35, PARAMOUNT

Nick Frescia, tenente della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac) già trafficante di droga, suo ex compagno di liceo al quale è legato da sincera amicizia. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede, ma un collega di questi, Maguire, ambiguo e corrotto, è convinto che l’uomo stia mentendo.

The Peacemaker, ore 23.45, RETE4

Ci troviamo in Russia. Due treni si scontrano da qualche parte nella steppa notturna e si consuma la tragedia: uno di essi trasportava una carica nucleare. Ma si tratta davvero di un incidente? No, almeno secondo l’esperta della Casa Bianca Julia Kelly (Kidman) e il Colonnello delle Forze speciali Thomas Devoe (Clooney). Insieme i due dovranno indagare e scoperchiare una cospirazione che coinvolge Europa e Stati Uniti, ma il tempo scorre: alcuni terroristi in cerca di vendetta potrebbero scatenare un attacco nucleare da un momento all’altro.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Carga – Oltre il Male non c’è Ritorno [Con Intervista al regista in Italiano e Inglese]