News

Finalmente Bond 25: E’ stato svelato il Regista dell’ultimo Bond di Craig.

Dopo anni tribolati fra rifiuti di grandi registi (..Danny Boyle su tutti) e incertezze su chi fosse il degno sostituto di Daniel Craig (magari Idris Elba..), i produttori di Bond 25 hanno finalmente annunciato l’uomo che dirigerà l’ultimo film della più longeva saga nella storia del cinema: è Cary Fukunaga, l’enfant prodige americano già autore e regista della superba True Detective e dell’attesissima Maniac.

Il giovane regista avrà quindi il duro compito di traghettare l’agente doppio zero dalla quinta e ultima apparizione di Craig a chissà quale sostituto. Un compito tutt’altro che facile, visto anche gli ultimi successi al botteghino.

D’altronde il regista di Skyfall, il film che ha incassato di più nella storia della saga, e Spectre, l’ultimo Bond girato anche per le strade di Roma, è stato un premio Oscar del calibro di Sam Mendes. Un dettaglio non da poco che rende ancor più difficile la sfida che dovrà affrontare Fukunaga.

james bond

Al momento la data paventata per l’uscita di Bond 25 è il 14 febbraio 2020 ma potrebbe ancora slittare di qualche mese, in attesa di completare la stesura definitiva della sceneggiatura.

james bond

Tanto ciò che ora più preme Barbara Broccoli e Michael G Wilson, produttori della saga, è capire chi potrà vestire lo smoking dell’uomo con licenza di uccidere dopo l’addio di Craig. Una scelta tutt’altro che facile visti i nomi passati.

Avremo il nuovo Sean Connery o l’erede di Roger Moore?

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

james bond

Leggi anche: True Detective – La Luce sta vincendo, Forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.