News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

 

Sabato 27 Ottobre

 

American Gigolò, ore 23.00, PARAMOUNT

Julian Kay lavora come “gigolò” alle dipendenze di Leon Jaimes, un uomo privo di scrupoli. Un giorno il giovane incontra Michelle, la moglie annoiata del senatore Charles Straton e ne diventa l’amante, non prima di essere venuto in contatto, su richiesta di Leon, con una coppia di coniugi dai gusti “particolari”, i Rheiman. Quando Judy Rheiman viene trovata uccisa nella sua casa di Palm Spring il tutto si complica..

 

L’avvocato del Diavolo, ore 00.05, CINESONY

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo, famoso per non aver mai perso una causa. Dopo aver ottenuto l’assoluzione di un professore accusato di molestie sessuali nei confronti di un’alunna, Lomax viene contattato dal potente studio legale Milton, con sede a New York, che ha intenzione di assumerlo. Giunto nella Grande Mela in compagnia della moglie Mary Ann, Lomax conosce il proprietario dello studio, John Milton, che lo prende sotto la sua ala protettiva.

 

Final Destination, ore 00.50, ITALIA2

Dall’America una scolaresca è in procinto di partire in gita per Parigi. All’aeroporto il giovane Alex é turbato da un presentimento nel quale egli vede l’aereo precipitare. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d’aspetto, cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l’aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sarà il prossimo.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina: su Netflix arriva il remake di Sabrina, vita da strega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.