News

È uscito il teaser di Toy Story 4 – Un piccolo trailer per il Film, grandi aspettative per i Fan

Toy Story è una delle più grandi saghe d’animazione che sia mai esistita. Tre film uno più bello dell’altro hanno emozionato e fatto piangere intere generazioni. Un quarto capitolo, dopo il finale perfetto del terzo, non pareva necessario; ma la Pixar ha ancora un’ultima storia da raccontarci, e ha bisogno delle sue vecchie glorie per mandare in estasi tutti i fan. Woody, Buzz, Jesse, Bullseye, Mr. e Mrs. Potato, Slinky, Bo Peep, Hamm e Rex stanno tornando. E sembra che ci sia qualche nuova, curiosa aggiunta.

 

Sulle note di Both Sides Now di Judy Collins, i nostri giocattoli preferiti del mondo del cinema danzano allegramente. Finché una forchetta di plastica, chiamata Forky, un non-giocattolo, si anima e fa precipitare lo spensierato girotondo.

Pochissime informazioni sono trapelate sul film, della trama si sa poco e nulla. Che il titolo della canzone di questo teaser (Both Sides Now si traduce con entrambi i lati adesso o entrambe le parti ora) sia un indizio?

Solo i doppiatori americani dei personaggi hanno rilasciato dichiarazioni interessanti, tra cui Tom Hanks, doppiatore di Woody: “Faccio fatica a non commuovermi” ha ammesso l’attore. “Non voglio svelare nulla, ma si tratta di un’incredibile, meravigliosa storia. È così commovente, divertente, colossale, sono basito per l’idea che hanno avuto. L’ultima scena è stata davvero difficile da affrontare“.

La data di uscita è fissata per il 21 Giugno 2019. Forse sarà meglio preparare i fazzoletti, quando si parla di Toy Story la Pixar non ha avuto pietà per nessuno. E noi non vediamo l’ora, di poter piangere e sorridere un’ultima volta.

 

Leggi anche il nostro articolo sull’ultimo prodotto Pixar : Gli Incredibili 2 – In 14 anni, si cresce e si resta uguali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.