News

Game of Thrones – Abbiamo una data ufficiale per la stagione finale

La notizia è ufficiale: Game of Thrones sta per tornare e sappiamo anche quando. HBO infatti ha pubblicato un video promozionale in cui annuncia che l’ultima stagione della serie debutterà ad aprile 2019.

L’arrivo dell’ottava stagione in primavera era già nell’aria, in molti però credevano che la data di uscita della serie evento potesse subire un ulteriore slittamento per motivi tecnici. Una voce a sostegno dell’uscita di Game of Thrones in tarda primavera/inizio estate era stata quella di Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali. Questo aveva infatti dichiarato che la serie avrebbe potuto partecipare agli Emmy del 2020 e non a quelli del 2019.

Game of Thrones

Queste dichiarazioni sembravano quindi far pensare che tutta, o almeno buona parte della stagione, sarebbe andata in onda dopo il 31 maggio 2019, data limite perchè una serie possa essere candidata agli Emmy del 2019. L’ipotesi quindi era quella che i fan de Il Trono di Spade vivessero la loro ultima avventura insieme ai loro eroi tra la primavera e l’estate del 2019, così com’era stato per la settima stagione. HBO però ha stupito tutti pubblicando un video inequivocabile, eccolo:

Insomma questa volta è ufficiale: la battaglia #ForTheThrone inizierà  ad Aprile 2019. Non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che ci riserverà questa ultima stagione di una delle produzioni che ha stravolto il panorama della serialità moderna. Nell’attesa non ci resta che fare una lunga maratona, lenta e cadenzata, partendo dal primo episodio fino ad arrivare all’ultimo della settima stagione.

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Game of Thrones – Una possibile serie sulla casata Targaryen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.