News

Avengers Endgame – Il Trailer è uscito, Gli Avengers sono tornati

Avengers

Ricordate le ultime parole in fondo ai titoli di coda di Infinity War? Thanos ritornerà. E infatti, Thanos è tornato.
Una minaccia che è stata in grado di sconfiggere gli Avengers, e di cancellare metà dell’universo dal tessuto dell’esistenza. Gli eroi hanno perso, non sono stati in grado di proteggere la Terra, e i loro cari; ma stiamo pur certi che li vendicheranno.

Tony Stark è alla deriva, disperato, ma determinato. Tornerà da Pepper. Steve Rogers è abbattuto, sconfitto. Ma ha un piano, un piano che deve funzionare. O altrimenti ogni speranza sarà perduta. E qual è il ruolo di Scott Lang, Ant Man, in tutto questo? Perché Steve ha dubbi sulla data del messaggio? Un trailer in tipico stile Marvel, abbiamo tutto e non abbiamo niente. Ma Occhio di Falco in versione Samurai fa la sua bella figura. Una fioca speranza trapela da questo trailer, piccola, ma è pur sempre speranza

Avengers

Dopo gli eventi di Infinity War, l’ultimo baluardo difensivo del cosmo è la formazione originale degli Avengers (Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco) e qualche aggiunta a dargli manforte, tra cui Rocket, Nebula, Ant-Man e, l’ultima arrivata, Captain Marvel. Con ogni probabilità, sarà proprio lei, Carol Danvers, a ribaltare le sorti dell’incontro, vista la potenza di cui è dotata. Thanos crede di aver vinto, e gli eroi rimasti, eroi caduti, hanno perso ogni cosa. Ma proprio per questo sono pericolosi, ormai non hanno più nulla da perdere, non possono fare più nulla, se non vendicarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.