News

La più grande battaglia della storia della TV nel terzo episodio di Game of Thrones 8

La storia della televisione sarà cambiata per sempre il prossimo aprile, quando Game of Thrones proietterà la più grande battaglia mai mostrata in TV nell’ottava e ultima stagione della saga fantasy.

Vladimir Furdik, che interpreta il famigerato Night King, ha rivelato che la battaglia più grande e costosa di GoT sarà trasmessa nel terzo episodio.

In una recente intervista con il sito web di notizie ungherese, Sorozat Wiki, l’attore ha confermato che i fan potranno finalmente vedere la battaglia finale che tutti stavamo aspettando da quando abbiamo visto per la prima volta Jon Snow scontrarsi con i Non Morti.

Ha dichiarato: “Nella terza parte della scorsa stagione, c’è una battaglia che i creatori hanno pensato come la più grande nella storia della televisione: quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia, ci vorrà circa un’ora“.

Lo stesso scontro finale ha richiesto più di due mesi e mezzo di riprese notturne nell’Irlanda del Nord, luogo delle riprese di Winterfell.

Come tutti gli altri membri del cast, Vladimir è stato molto riservato per quanto riguarda la fine dello show, ma ha dato la sua opinione sulla teoria di Bran Stark come Re della Notte.

Ha detto: “Sarebbe una sorpresa incredibile, ma posso dirti che non ce ne sarà penuria nella stagione 8. Ci saranno molti draghi, il Re della Notte tornerà, e la più grande battaglia della stagione sarà completata. Sarà interessante vedere cosa ha pensato David Benioff per il grande finale, ma non posso dire di più“.

Nel frattempo HBO ha pubblicato il primo trailer dell’ottava stagione, che preannuncia già l’attesissimo scontro finale.

Con questa battaglia incombente, una cosa è certa.

L’inverno sta arrivando.

E sarà epico.

Leggi anche Arya Stark – L’identità è una menzogna?

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.