News

Stranger Things 3 – È arrivato il teaser trailer della terza stagione!

Undici, Mike, Dustin, Lucas, Will e Max stanno per tornare. I ragazzini protagonisti di Stranger Things sono pronti a farci vivere una nuova avventura fra la ridente cittadina di Hawkins e l’inquietante Sottosopra. Ad annunciarlo è il nuovo teaser trailer della terza stagione (qui trovate quello uscito questa estate) della serie targata Netflix che è stato da poco diffuso in rete.

Nel filmato, che vi proponiamo di seguito, non riusciamo ancora a dare un’occhiata ai protagonisti dello show, ormai divenuti grandicelli, ma possiamo scoprire finalmente quali saranno i titoli degli otto nuovi episodi:

Lo scorso anno Stranger Things si è concluso in maniera abbastanza positiva (qui una nostra analisi). Nel season finale abbiamo visto Hopper adottare Undici, Will riprendersi dai traumi causata dalla permanenza nel Sottosopra e tutti i ragazzi divertirsi al ballo scolastico come dei normali adolescenti. Undici & Co. sono riusciti a far chiudere definitivamente il laboratorio in cui venivano svolti gli esperimenti sui bambini e in cui era stato aperto il portale col Sottosopra. Inoltre abbiamo anche scoperto il segreto dietro la morte di Barbara.

Un piccolo colpo di scena negli ultimi istanti dell’ultima puntata ci ha mostrato però il mostro ombra ancora vivo nel Sottosopra, chiaro segno che le avventure fantascientifiche dei ragazzi non sono ancora finite.

Cosa succederà in questo nuovo ciclo di episodi? Gli indizi sono per ora molto scarsi. La cosa certa è che le nuove puntate avranno luogo nell’estate del 1985, circa un anno dopo i fatti narrati nella seconda stagione. Ci immergeremo quindi ancora una volta nell’atmosfera degli anni ‘80 che ha reso tanto celebre lo show ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer. Altra sicurezza è che torneranno tutti gli interpreti principali delle precedenti stagioni, a partire da Winona Ryder e David Harbour che vestiranno nuovamente i panni di Joyce Bryce e dell’agente Jim Hopper. Anche Milly Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Sadie Sink torneranno a interpretare i giovani protagonisti della serie.

Netflix però non ha ancora annunciato ufficialmente la data di uscita della terza stagione di Stranger Things. Sappiamo  solo che sarà diffusa nel corso del 2019, ovviamente sulla piattaforma streaming Netflix.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Stranger Things – La potenza della nostalgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.