google-site-verification=Z-iiMQ70202XbeRqAJMdql9f6sCrAIa8gk6Gr_Nm7q4
Home I nuovi arrivati I 10 film più attesi in uscita nel 2019

I 10 film più attesi in uscita nel 2019

Anche questo 2018 sta volgendo al termine, ma la stagione cinematografica che ci attende nel prossimo anni sarà ricca di grandi titoli e numerose sorprese. Tra questi Suspiria, il remake di Luca Guadagnino del classico horror di Dario Argento, il nono capitolo della saga di Star Wars che conclude la nuova trilogia, il filone live-action della Disney che ripercorre alcuni classici titoli come Aladdin, Il Re Leone e Dumbo.

E non possiamo non citare Capitan Marvel, It 2, il ritorno di Toy Story con il suo quarto capitolo e una produzione tutta italiana come Il Primo Re di Matteo Rovere. Insomma sono molti i titoli che ci riserva questo nuovo anno cinematografico.

Noi però abbiamo deciso di selezionane dieci in particolare, in ordine casuale, senza nulla togliere alle altre pellicole venture.

 

1) Once Upon a Time in Hollywood

Dopo quattro anni di assenza Tarantino torna con un titolo attesissimo in uscita il 26 agosto 2019. Un cast stellare nel quale figurano Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Burt Reynolds, Michael Madsen, Kurt Russel e Tim Roth.

Ambientato nel 1969, la storia è incentrata su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.

 

2) Green Book

Il nuovo acclamato film di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali, candidato a cinque Golden Globes e dato tra i favoriti nei Premi Oscar del prossimo anno.

La vicenda racconta dell’amicizia nata tra un buttafuori italoamericano, Tony Lip, che accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley.

Il film farà il suo esordio nelle sale cinematografiche il 31 gennaio 2019.

 

3) The Mule

Clint Eastwood alle prese con il cartello messicano della droga nella sua ultima produzione cinematografica in uscita a febbraio.

The Mule racconta la storia di Earl Stone, un anziano signore che accetta inconsapevolmente un lavoro come corriere della droga per il cartello di Sinaloa. I suoi viaggi attraverso il confine verranno messi sotto d’occhio da un agente della DEA interpretato da Bradley Cooper.

Alessandro Cataldi
Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino e i Meta-Personaggi

Tarantino e i meta-personaggi. “Se pensate di vedere doppio non regolate il vostro televisore perché, beh, in qualche modo è così!” (C’era una volta a… Hollywood) Il...

Joker danza sulle note di I started a joke dei Bee Gees

Ballare. Il tratto (o uno dei tratti) che rende il Joker di Phoenix unico è in quel momento: il momento in cui le spalle s'irrigidiscono,...

La società di Gotham non è quella reale

"Gotham ha fatto il suo tempo. Come Costantinopoli e Roma prima ancora, la città è diventata terreno fertile per sofferenze e ingiustizie. Impossibile salvarla,...

Arancia Meccanica – La Melodia dell’Ultraviolenza

Arancia Meccanica è una delle opere cinematografiche più intense e provocatorie del novecento, una pietra miliare per il cinema che mira a curare l'introspezione...