News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Game of Thrones

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomnicia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Game of Thrones 8: un trailer non ufficiale “cucito a mano”

Dopo l’annuncio della data zero dell’ultima stagione, e la diffusione del primo teaser ufficiale, la casa di effetti speciali Mirari & Co. ha rilasciato il suo trailer animato dell’ottava stagione di Game of Thrones. In quest’ultimo, attraverso un arazzo vengono ripercorsi alcuni dei momenti salienti delle ultime sette stagioni, grazie anche alle parole di alcuni dei protagonisti principali della serie.

Un altro passo che ci avvicina sempre più al fatidico 14 aprile. Ecco il video:

Terminata la produzione della quinta stagione di Peaky Blinders

Il regista della serie, Anthony Byrne, ha pubblicato qualche giorno fa una foto sul suo profilo Instagram in cui è in compagnia dell’attore protagonista Cillian Murphy durante le riprese.

Nella didascalia si può leggere:

Questa è stata scattata il giorno 1.. Abbiamo finito il tutto dopo 18 settimane.. Non avrei potuto trovare migliore collaboratore, alleato, amico, attore per andare avanti in questo viaggio.. E’ stata una bella avventura e non è ancora finita..”

La fase di produzione era iniziata a settembre ed è terminata solo un paio di giorni fa.

Non ci resta che attendere l’annuncio della data ufficiale.

Tolkien: il biopic sull’ideatore della Terra di Mezzo sarà nei cinema a maggio

Abbiamo una data finalmente! 14 maggio 2019.

La Fox ha annunciato che il film sulla vita dello scrittore fantasy J.R.R. Tolkien sarà nelle sale americane il prossimo maggio e inoltre ha rivelato il cast che vi prenderà parte.

Nicholas Hoult interpreterà l’autore del Signore degli Anelli, mentre Lily Collins vestirà i panni della moglie e musa ispiratrice Edith Bratt.

A dirigere il film è il finlandese Dome Karukoski mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Gleeson e Stephen Beresford.

M. Night Shyamalan e Apple: progetto per una nuova serie tv

Dopo la chiusura della trilogia Eastrail 177 con l’uscita al cinema di Glass, il regista americano ha deciso di intraprendere una nuova collaborazione con la Apple per una serie tv.

Sappiamo solo che sarà incentrata su un thriller psicologico composto da dieci puntate di trenta minuti ciascuno.

Questa serie si aggiunge agli altri progetti ordinati da Apple nel corso degli ultimi mesi, che comprendono anche il reboot di Storie Incredibili e una serie drama curata da Damien Chazelle.

Annunciata la seconda stagione de Il Metodo Kominsky

Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie-tv che ha ricevuto due premi ai recenti Golden Globes.

Miglior serie Comedy e Miglior Attore in una serie di genere Comedy che è andato a Michael Douglas nei panni del protagonista Sandy Kominsky.

La seconda stagione sarà ancora composta da otto episodi e le riprese inizieranno entro la fine del mese e si svolgeranno a Los Angeles.

La Paranza dei Bambini: il nuovo trailer

È uscito pochi giorni fa il teaser del film adattamento del romanzo di Roberto Saviano, La Paranza dei Bambini.

La pellicola verrà presentata al Festival di Berlino e sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio.

La trama ricalca quella presentata nel libro di Saviano in cui sei quindicenni decidono di voler conquistare Napoli mettendola a ferro e fuoco, sfrecciando sugli scooter e sparando all’impazzata con pistole semiautomatiche e AK47 per sottomettere strade e quartieri.

Last Christmas: la prima foto del nuovo film con Emilia Clarke ed Henry Golding

La pellicola che prende a prestito il famoso singolo degli Wham! sarà nei cinema a partire dal 15 novembre.

Ad annunciarlo è una foto pubblicata sul profilo Instagram dell’attore protagonista nella quale si trova insieme all’attrice Emilia Clarke co-protagonista.

L’opera segue la storia di Kate (Clarke), una giovane ragazza che per lavoro veste i panni di un elfo in un negozio di Londra. La sua strada si intreccerà con quella di Tom (Golding), un aitante ragazzo troppo bello per essere vero. La sceneggiatura è firmata da Emma Thompson e Bryony Kimmings.

Leggi anche: Game of Thrones – Abbiamo una data ufficiale per la stagione finale

Potrebbe interessarti: Peaky Blinders – Thomas Shelby e compagni protagonisti al cinema?

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.