News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

Venerdì 25 Gennaio

 

La ragazza del treno, ore 22.54, RAI4

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell’alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Big, ore 23.00, PARAMOUNT

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. Riuscirà a sopravvivere agli adulti?

Glory – Uomini di gloria, ore 23.15, RAIMOVIE

1863, Guerra di Secessione. Al colonnello bianco Shaw è affidato l’addestramento di un battaglione di soldati di colore. Questi, bostoniano di famiglia borghese, con l’ausilio del compagno d’armi Cabot Forbe e dell’instancabile sergente bianco Mulcahy, dopo essersi conquistato la fiducia dei suoi uomini, ed in particolare quella di Trip, li guida fino al primo combattimento che si risolve in un inutile massacro. Quegli uomini, disprezzati da tutti, dimostrano di morire con indomito coraggio. Racconto epico con realistiche crudezze, non trascura i conflitti psicologici dei personaggi.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche:

Dimmi la tua giornata e ti dirò che film sei Stanotte pt.3

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.