News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

Venerdì 1 Febbraio

Il Rapporto Pelican, ore 23.00, PARAMOUNT

Studentessa di legge redige un rapporto in cui avanza una ipotesi sull’assassinio di due giudici della corte suprema. Le sue ipotesi hanno a che fare con la campagna elettorale del presidente degli USA in carica. L’FBI comincia quindi la caccia per eliminare il rapporto e la sua autrice.

 

Traffic, ore 23.00, CINESONY

Tre storie legate al traffico e allo spaccio della droga che si intrecciano e completano. Nella prima il primo esponente della lotta contro la droga scopre che sua figlia è una tossico-dipendente in mano a degli spacciatori. Nella seconda storia la moglie di un boss del narcotraffico sostituisce il marito arrestato e si rivela molto più spietata di lui, il tutto mentre in Messico c’è la guerra fra i cartelli della droga.

I sogni segreti di Walter Mitty, ore 23.00, RAIMOVIE

Walter Mitty (Ben Stiller), timido photo-editor per riviste, è incapace di vivere nel mondo reale e conduce un’esistenza di fantasia, rifugiandosi in un universo in cui è totalmente all’opposto di ciò che egli è realmente e vive avventure fantastiche. Quando però un importante negativo scompare, Walter è costretto ad imbarcarsi in una vera avventura alla sua ricerca.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: 7 notizie per iniziare al meglio il finesettimana

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.