News

7 notizie per iniziare al meglio il finesettimana

The batman

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

The Batman: Ben Affleck è ufficialmente fuori dal cast

È ormai certo che non sarà Ben Affleck a interpretare il ruolo dell’uomo pipistrello in The Batman. Le voci dell’abbandono del franchise da parte dell’attore si rincorrevano già da tempo, ma sono state solo ora confermate da Deadline. Il magazine americano ha inoltre specificato che a vestire gli abiti scuri e il mantello del supereroe della DC Comics sarà un attore più giovane perché il film sarà incentrato su un Batman meno maturo rispetto a quello di Affleck.

Il regista Matt Reeves non ha voluto rilasciare dichiarazioni a proposito del passaggio di testimone, ma in una recente intervista ha rivelato che la pellicola avrà per protagonista un Batman più noir in versione investigatore.

Per quanto riguarda l’uscita del film dovremo aspettare ancora un bel po’. The Batman arriverà nelle sale il 25 giugno 2021. Attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.