News

Avengers: Endgame – Un NUOVO TRAILER sul ritorno degli Eroi

Il primo trailer di Avengers – Endgame ha letteralmente devastato il web. Teorie su teorie, emozioni su emozioni, brividi su brividi. Qual è il piano di Steve Rogers? Chi salverà Tony Stark? Come faranno gli Avengers a vendicarsi?
Domande che avranno risposta il 24 Aprile 2019.

Nel frattempo i registi, i famigerati Fratelli Russo, si sono pronunciati: il film durerà circa tre ore, probabilmente, e i trailer mostreranno solo i primi quindici/venti minuti dell’intera pellicola. Ma ancora poco si sa del ruolo che avrà Ant-Man, e nemmeno è stata mostrata Captain Marvel, il cui film è in uscita il 6 Marzo. Voci di corridoio e foto trapelate vogliono anche il coinvolgimento di Pepper Potts con tanto di armatura, nei panni di Rescue, come da fumetto.

Il finale di Avengers – Infinity War è stato devastante per tutti, in primis, per i nostri eroi. Hanno perso ogni cosa, persino una parte di sé stessi, e ora lottano per la sopravvivenza.

 

Il mondo è nel freddo e nella desolazione più totale. Alcune persone vanno avanti. Ma non loro. Gli Avengers sembrano decisamente pronti. E credo che un brivido abbia pervaso tutti a quelle cinghie di uno scudo a noi familiare che si stringono attorno ad un braccio.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Thanos – Corteggiatore della Morte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.