News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Rilasciato il primo teaser trailer della sesta, e purtroppo ultima, stagione di Vikings

Sin dai primissimi secondi del trailer promo della sesta stagione di Vikings sembra che la profezia dell’indovino (cfr. ultimo episodio della quinta stagione), riguardo il continuare della guerra già in corso, si stia avverando.

Oltre all’onnipresente tematica della guerra, vi è la comparsa di una nuova ambientazione misteriosa nella quale, grazie allo stile architettonico, forse è identificabile l’Asia.

Ma chi vi sarà giunto? E poi, Lagertha presentata in assetto di combattimento, contro chi si prepara a combattere questa volta? Questi interrogativi, insieme a scene lampo che riprendono Hvitserk su una pira, Torvi di fronte a un’imbarcazione funeraria, Ivar colto dalla visione del fantasma di Freydis e molte altre, sono premonitori di una stagione coi fiocchi.

 

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.