News

Toy Story 4 – È uscito il nuovo e attesissimo trailer

Toy Story

L’estate si avvicina e con essa il quarto, attesissimo Toy Story. Come ogni anno, l’importante e globalizzante evento che il Super Bowl è ci ha regalato nuovi spot per alcuni degli appuntamenti cinematografici più attesi dei prossimi mesi. Tra questi il nuovo capitolo della celebre saga Pixar non poteva mancare.

Nove anni sono trascorsi da La Grande Fuga. Dopo la partenza di Andy per il college i nostri giocattoli preferiti fanno conoscenza di Forky, il nuovo giocattolo di Bonnie. Questo li condurrà a vivere una nuova avventura. È dal lontano 2014 che voci su questo quarto appuntamento si susseguono. Purtroppo a causa di problemi di produzione e lutti per i doppiatori scomparsi la pellicola è stata posticipata.

Toy Story 4 quindi vedrà la luce con due anni di ritardo rispetto a quanto anticipato.

Toy Story

Nel 2010 avevamo lasciato i nostri eroi salvi per un pelo dall’incenerimento dopo la terribile esperienza di Sunnyside con il meschino orsacchiotto Lotso. Toy Story, come tutti i film d’animazione, è sempre stato capace di trasformare le proprie narrazioni in insegnamenti morali sui grandi temi sociali, e il legame tra i giocattoli ed Andy non faceva che accrescere il loro valore.

Tutti noi, dunque, in misura maggiore o minore, proviamo affetto e nostalgia quando pensiamo a tutto ciò che Toy Story ha rappresentato per la nostra crescita. Accettato il dato della priorità attribuita a Cars 3 Gli Incredibili 2, il 2018 ha parzialmente saziato le nostre aspettative con un poster e il trailer di novembre.

Al principio di questo febbraio, invece, durante l’annuale appuntamento con il Super Bowl Disney (qui parliamo di cosa ci aspettiamo dalla casa produttrice) e Pixar ci hanno deliziati con un breve spot. Questo mostra Buzz Lightyear alle prese con due nuovi, sagaci pupazzi. Il film, diretto da Josh Cooley, è uno dei più attesi di quest’anno e siamo sicuri che sarà all’altezza delle attese. Non ci resta che lasciar parlare il trailer e continuare, frementi, ad attendere.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: I 10 film più attesi in uscita nel 2019

Gianluca Colella

Ho 24 anni, studio psicologia clinica a Napoli e quello che amo della mia esperienza con la Settima Arte è la possibilità di legare ciò che studio agli show e ai film che amo; lo spazio culturale soggettivo e oggettivo nel quale possiamo emozionarci riconoscendo l'evoluzione di storie, personaggi ed affetti è una delle cose più preziose che abbiamo e secondo me l'arma più preziosa del cinema. Un po' la Forza di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.