News

7 notizie per Iniziare al Meglio la Settimana

Introduzione

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Una quarta stagione di True Detective all’orizzonte?

Mahershala Ali in True Detective 3

In una recente intervista infatti, il presidente della HBO Casey Bloys si è espresso sulla possibilità di una nuova stagione per l’opera di Nic Pizzolatto.

 

Penso che procederemo nello stesso modo di quest’ultima, se Nic ha un’idea per la quale è emozionato, ne parleremo, ma non corriamo troppo. Credo che Nic si stia godendo il successo dello show, e forse ha qualcosa in mente, ma ancora da noi non è arrivato nulla.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Sarebbe una buona o una cattiva notizia se il progetto venisse portato a termine?

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.