News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

Vwenerdì 15 Febbraio

 

Monster, ore 23.05, CINESONY

Una prostituta uccide un suo cliente dopo essere stata violentemente aggredita. Da quel momento si scatena in lei una reazione omicida che la spinge a commettere altri delitti. Premio Oscar a Charlize Theron come miglior attrice protagonista. Film tratto dalla storia vera di Aileen Wuornos, condannata per l’omicidio di sette uomini e giustiziata in Florida nel 2002 dopo 12 anni nel braccio della morte.

Mine Vaganti, ore 23.25, NOVE

Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio. Cinque Nastri d’Argento e due David 2010.

In mezzo scorre il fiume, ore 1.15, LA7D

Due sono i valori che il reverendo Maclean ha trasmesso ai suoi figli Norman e Paul: la religione e la pesca. Fratelli si, ma diversi: il primo è tranquillo e serio, l’altro turbolento e imprevedibile. Cresciuti, i loro destini, saranno drammaticamente differenti. Se Norman alla fine sposerà la sua Jessie e partirà per Chicago a fare l’insegnante, l’inquieto Paul invece…

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: 7 notizie per iniziare al meglio il finesettimana

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.