News

7 notizie per iniziare al meglio il finesettimana

Breaking bad

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Breaking Bad: il film sarà distribuito da Netflix

Tempo fa vi avevamo dato la bellissima notizia della realizzazione di un film su Breaking Bad. Oggi possiamo arricchire lo scoop fornendovi qualche piccolo particolare in più.

Il magazine Deadline ha infatti rivelato che la pellicola sarà prima distribuita da Netflix e  successivamente sarà trasmessa dal canale AMC che aveva mandato in onda la serie televisiva originale dal 2008 al 2013.

La trama ruoterà attorno a Jessie Pinkman (il già confermato Aaron Paul) e a ciò che gli è accaduto dopo l’ultimo episodio dello show. Incerta è la partecipazione di Bryan Cranston nei panni di Walter White, vista anche la fine che  il suo personaggio ha fatto nel season finale.

Dato per sicuro è invece il coinvolgimento dello sceneggiatore originale Vince Gilligan, che per l’occasione avrà anche la funzione di produttore esecutivo assieme a Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Le riprese del film su Breaking Bad dovrebbero iniziare a novembre ad Albuquerque. Sconosciuta la data di distribuzione del film, ma noi non vediamo già l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.