News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Star Wars Episodio IX: finite le riprese del film

Attraverso un annuncio via Twitter, J.J. Abrams ha annunciato al mondo la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della trilogia. Il regista ha pubblicato sul suo profilo una foto, dal set, in cui i tre protagonisti della saga sono abbracciati: Daisy Ridley (Rey), Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn).

Abrams ha scritto:

Sembra impossible, ma oggi sono finite le riprese di Episodio IX. Non c’è un modo sufficiente per ringraziare questa troupe e questo cast sinceramente magici. Vi sarò per sempre debitore.

Ora inizierà il lungo processo di post-produzione fino a dicembre quando il film farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.