News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Amazon Prime ha deciso di produrre la sua prima serie Tv italiana

Ebbene si. Dopo Netflix è arrivato anche il turno di Amazon che ha deciso, con un annuncio di pochi giorni fa, di dare il via ad una nuova serie tv prodotta in Italia.

A dare la notizia è stata Georgia Brown, direttrice dei contenuti originali europei di Amazon Prime Video.

Siamo onorati di rappresentare la prima produzione italiana di Amazon Prime e siamo ancora più felici di iniziare questa collaborazione con un progetto che, grazie ad una combinazione unica di toni e linguaggi narrativi, tra crime, comedy e drama, si fonde in una storia che è una rappresentazione dell’Italia, ma che esplora anche temi universali come quello del rapporto tra genitori e figli, la maggiore età di una ragazza e la famiglia. Tutto da un punto di vista femminile.

La serie tv sarà un crime drama sulla scia di Gomorra, Suburra e Romanzo Criminale e sarà ambientata a Milano, negli anni ’80. La protagonista è una ragazza giovane e insicura che decide di unirsi alla mafia non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.