News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

Venerdì 22 Febbraio

 

Wolf – La belva è fuori, ore 23.00, CINESONY

Uomo investe un lupo in una strada di campagna. Sceso dalla macchina viene morsonel tentativo di soccorrere l’animale. Subito si accorge che dall’incidente qualcosa è cambiato. Sembra quasi ringiovanire e una nuova energia animale lo aiuterà ad affrontare le difficoltà che gli si presentano nel lavoro e nella vita privata.

Come sposare un milionario, ore 23.00, PARAMOUNT

Tre ragazze, ambiziose indossatrici che vivono a New York, fanno combutta per realizzare il grande sogno della loro vita: sposare altrettanti ricconi e assicurarsi così un futuro da favola. A tale scopo affittano un appartamento lussuosissimo e poi iniziano a tessere le loro trame. Per sposare un milionario però ci vuole la stoffa giusta e, delle tre, soltanto due riusciranno, quasi loro malgrado, a dimostrare di possederla.

Mai stata meglio, ore 23.05, CIELO

Per Isabel è arrivato il momento della menopausa. Il ginecologo, con fare paternalistico, le prescrive cure ormonali e le consiglia di mantenere una vita sessuale attiva. Sua figlia, fanatica psicoterapeuta priva del senso dell’umorismo, la invita a seguire la sua terapia senza batter ciglio. Suo marito, invece, comincia a tradirla con una ragazza quasi adolescente e Isabel, stanca che intorno a lei non si muova nulla, decide di cominciare a godersi la vita e di cogliere le opportunità offerte dal destino facendole incontrare un uomo sexy ed eccentrico, proveniente da oltreoceano.

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Silenzio in sala: I migliori film in uscita a Febbraio

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.