News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

Sabato 23 Febbraio

Extreme measures – Soluzioni estreme, ore 23.29, IRIS

Solo il giovane dottore Guy Luthan sembra interessarsi alla sorte di un homeless che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale di New York. A colpire la sua attenzione è stato uno strano cinturino, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale. Guy scopre che dietro al morto potrebbe esserci un piano di ricerche private che prevede anche l’utilizzo di cavie umane e nel quale sarebbe coinvolto Lawrence Nyrick, uno dei più apprezzati e stimati primari americani. A quel punto, Guy inizia a correre seri rischi.

Newton Boys, ore 23.55, CINESONY

Sembra quasi che i Newton boys possono fare del bene solo quando ne combinano qualcuna delle loro. Sono banditi già famosi per aver svaligiato più di 80 banche dal Texas al Canada. Ma l’ultima loro impresa: una rapina multimiliardaria al treno della banca federale, è destinata a diventare una leggenda. Sempre che la polizia non riesca a sventare il colpo!

Boys don’t cry, ore 00.00, PARAMOUNT

 

 

A Falls City nel Nebraska, Brandon Teena, un giovane appena arrivato in città e che pensa solo a costruire il suo futuro, ha subito conquistato gli abitanti di quella piccola comunità cittadina. Le donne lo adorano e tutti sono conquistati dalla sua tenerezza e dalla sua innocenza. A Lincoln Brandon era completamente diverso, era un ragazzo in preda da sempre a una crisi esistenziale. Aveva commesso errori che gli erano costati molto cari e quando si era intromesso tra Lana e il suo ragazzo, la sorpresa aveva generato violenza.

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: 7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.