News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Woody Allen è in Spagna a lavoro su un nuovo film

Per gli estimatori di Woody Allen che temono che la sua carriera sia finita c’è una buona notizia: il regista newyorchese è al momento in Spagna e sta per iniziare le riprese di un nuovo film.

In seguito alla cancellazione da parte di Amazon del suo A Rainy Day in New York, in molti hanno avuto paura che Allen, ormai ottantatreenne, appendesse la cinepresa al chiodo. E invece con grande sorpresa di tutti si è recato in Spagna per girare una nuova pellicola che sarà finanziata dalla Mediapro, compagnia con sede a Barcellona che aveva già prodotto alcuni dei suoi film europei.

Ricordiamo che i guai di Woody Allen sono iniziati quando il movimento me too e un articolo scritto dal suo stesso figlio avevano riportato alla luce delle accuse di molestie sessuali risalenti all’inizio degli anni 90. Da quelle accuse il regista era stato totalmente assolto, ma Amazon aveva comunque deciso di interrompere il contratto che li legava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.