News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Momenti di Trascurabile Felicità: il nuovo trailer del film di Daniele Lucchetti

La 01 Distribution ha diffuso in rete il trailer di Momenti di Trascurabile Felicità, nuovo film con Pif, Thony e Renato Carpentieri liberamente tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità di Francesco Piccolo.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 17 marzo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

 

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.