News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Il terzo capitolo di Kingsman uscirà dopo il prequel 

 

In una recente intervista il regista e produttore del franchise di Kingsman Matthew Vaugh ha confermato che il terzo capitolo della saga principale arriverà ufficialmente dopo l’uscita del prequel Kigsman: The Great Game.

Vaughn ha rivelato che non seguirà specificatamente il protagonista dei film precedenti, Eggsy, ma sarà un racconto corale incentrato sia sui membri dell’agenzia Kingsman, sia sulle loro controparti americane.

“Alla fine di Golden Circle si prospetta un nuovo viaggio per Eggsy. E la stessa cosa si può dire per Galahad, o Harry Hart, Tequila, anche Whisky, il personaggio interpretato da Halle Berry. Le nuove avventure di tutti questi straordinari personaggi saranno il fulcro di ciò che accadrà nel prossimo film. Sarà un’opera completamente diverso rispetto alle precedenti.”

Kingsman 3 (ancora senza titolo) sarà un sequel diretto degli eventi di Kingsman: The Golden Circle. Il film probabilmente raggiungerà le sale nel 2021.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.