News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Godzilla vs Kong: anticipata la data di uscita 

La Warner Bros. ha anticipato la data di uscita di Godzilla vs Kong, nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary Pictures che farà scontrare la saga di Godzilla con Kong: Skull Island.

Inizialmente previsto per il 22 maggio 2020, il film adesso uscirà invece ben due mesi prima, il 13 marzo dello stesso anno.

I dettagli su questo atteso film sono tenuti anch’essi top-secret ma è chiaro che i due leggendari mostri finiranno per scontrarsi sul grande schermo, come suggerisce il titolo.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard e sarà il quarto capitolo del cosiddetto MonsterVerse della Legendary Entertainment, dopo il Godzilla del 2014 firmato da Gareth Edwards, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e l’imminente Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty, in uscita a maggio 2019.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.