News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Cent’anni di solitudine di Gabriel García Márquez diventerà una serie televisiva per Netflix

Il capolavoro di Gabriel García Márquez Cent’anni di solitudine sta per approdare su Netflix. La notizia è stata diramata tramite un comunicato ufficiale firmato da Francisco Ramos, uno dei responsabile dei contenuti in lingua spagnola della piattaforma streaming. Ramos ha dichiarato di essere molto onorato di curare il progetto ed è sicuro che gli utenti Netflix, da sempre interessati agli show in spagnolo, apprezzeranno la serie.

Le riprese di Cent’anni di solitudine si svolgeranno principalmente in Colombia e la produzione esecutiva sarà affidata ai figli dello scrittore sudamericano Rodrigo e Gonzalo García Barcha.

Finora non era mai stato realizzato un adattamento del romanzo di Gabriel García Márquez. Questa prima trasposizione delle vicende della famiglia Buendia è quindi fra i progetti futuri di Netflix più attesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.