News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

 

Netflix produrrà una serie incentrata sul salvataggio dei bambini nelle grotte thailandesi

La piattaforma streaming Netflix ha deciso di produrre una nuova mini serie sulla vicenda della squadra di calcio di ragazzini intrappolata nelle grotte della Thailandia del nord.

Il colosso americano, in una partnership con SK Global Entertainment e 13 Tham Luang Company, ha deciso di dare il via a questo interessante progetto con il consenso del governo thailandese.

L’annuncio della collaborazione è stato dato infatti dallo stesso Ministro della Cultura solo qualche giorno fa e a confermare il tutto, è stata una dichiarazione di un rappresentante di Netflix:

“Possiamo confermare che stiamo lavorando a una miniserie dalla sceneggiatura originale con SKE Global e 13 Tham Luang Company Limited, per portare l’incredibile storia del salvataggio nelle grotte thailandesi al pubblico di tutto il mondo su Netflix”.

 

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.