News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

La serie tv Amazon su Il Signore degli Anelli sarà ambientata nella Seconda Era

 

Attraverso Twitter, solo due giorni fa, Amazon Prime ha diffuso la mappa completa delle location che verranno mostrate nella nuova serie tv incentrata sulle vicende de Il Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien.

La storia inoltre sarà temporalmente ambientata nella Seconda Era, ma la serie ha ottenuto l’approvazione per la produzione di più stagioni, permettendo probabilmente di allargare l’obiettivo a più di un’Era, iniziando probabilmente con l’ascesa al potere di Sauron, al modo in cui ha costruito il suo esercito a Mordor e dando spazio anche alla creazione degli anelli del potere e alla distruzione di Númenor.

Lo show dovrebbe essere composto da cinque stagioni realizzate in collaborazione con Tolkien Estate, Harper Collins e New Line Cinema.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.