News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

La scena iniziale del nuovo capitolo della saga di 007 verrà girata a Matera

Secondo la rivista Variety, la città di Matera sarà usata come ambientazione per la sequenza di apertura di Bond25, il nuovo film della saga 007.

Il produttore della tappa italiana del film Enzo Sisti, ha dichiarato che a Matera sarà presente nei prossimi mesi una grande produzione, ma la Mgm, interpellata sempre da Variety, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Secondo vari rumor, comunque, i luoghi al vaglio sarebbero quelli del centro storico, nell’area compresa tra piazza Duomo, piazza del Sedile, via Ridola e piazza San Francesco, per poter così sfruttare lo splendido scenario dei Sassi. Poi il set dovrebbe spostarsi in Grecia, ad Atene.

Bond 25 sarà l’ultimo ad essere interpretato da Daniel Craig, mentre la regia è stata affidata a Cary Fukunaga. Il cast vede il ritorno di Léa Seydoux, Bond Girl del capitolo precedente, più Ralph Fiennes e Ben Whishaw.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.