News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

 One Piece: Netflix produrrà una nuova serie live-action del manga giapponese

Netflix non si ferma più!

L’annuncio è solo di qualche giorno fa, nel quale viene riportata l’intenzione da parte del colosso americano di streaming di riportare alla luce la storia della ciurma di pirata più famosa dei fumetti.

Parliamo del famosissimo manga One Piece scritto da Eiichiro Oda, tuttora in svolgimento. A stupire però, non è tanto il suo ritorno, ma la trasposizione dell’anime in live action.

Recente è la notizia della sua distribuzione, perlomeno sul catalogo americano. Nel catalogo statunitense non sono presenti immagini o filmati ma la sinossi della serie tv ci riporta la seguente descrizione:

Monkey D. Luffy salpa con la sua fidata ciurma alla ricerca del tesoro One Piece e per diventare il Re dei pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda.
Per quanto concerne la distribuzione italiana non si hanno ancora notizie e Netflix non ha rilasciato aggiornamenti.

 

Leggi anche Finalmente Bond 25: E’ stato svelato il Regista dell’ultimo Bond di Craig

Potrebbe interessarti anche Portuguese D. Ace – La Fiamma del Sacrificio

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.