News

Avengers: Endgame – Ecco il NUOVO Trailer della Fine di Un’Era

 

Il mondo è cambiato e nessuno può tornare indietro. Possiamo fare solo del nostro meglio e, a volte, il meglio che possiamo fare è ricominciare. La fine è parte del viaggio. Tuttavia, per arrivare all’ultimo traguardo, la vendetta, è bene dare un’occhiata a cosa ci siamo lasciati alle spalle.

Iron Man (2008), Captain America: The First Avenger (2011), Thor (2011), tre eroi, insieme a vecchi e nuovi compagni, pronti per un’ultima disperata azione.

 

Pochi minuti, una retrospettiva, tante domande. Dove combattono gli Avengers? Che ruolo giocheranno Ant Man e Captain Marvel nella pellicola? Una missione da completare a qualunque costo (è significativo che l’ultimo a dire queste parole sia Tony Stark, l’eroe con cui tutto è iniziato).

Alcuni vanno avanti, ma non loro. Con mano tremante Steve Rogers stringe la cinghia del suo scudo, forse per l’ultima volta? Chi sta guardando con quegli occhi furenti, con quello sguardo che mai ha intaccato il suo volto? Thanos?

Anche se la possibilità fosse minima, loro sentono il dovere nei confronti del mondo, devono provarci. A qualunque costo. E nessuno dei sopravvissuti manca all’appello, insieme per dare significato al nome di Vendicatori.

 

Leggi anche: Captain Marvel – L’Umanità tra le Nuvole e le Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.