News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

Venerdì 15 Marzo

Inserzione pericolosa, ore 23.25, CINESONY

Allie Jones è una donna di successo con una bella casa a Manhattan, un buon lavoro e un matrimonio a portata di mano. Poi, quando scopre che il suo fidanzato va ancora a letto con l’ex moglie, il matrimonio va all’aria e Allie, a quel punto, decide di cercare una ragazza con cui dividere la casa. Risponde all’annuncio Hedra Carlson, timida e mite, ma con qualche pericoloso trauma nel suo passato. C’è un po’ di Hitchcock e un po’ di Bergman (soprattutto “Persona”) in questo film di Schroeder.

Takers, ore 23.28, RAI4

Dopo il fruttuoso colpo a una banca, una banda di rapinatori insospettabili, precisi e ben organizzati decide di prendersi una lunga pausa. Tuttavia, su insistenza di un ex complice appena uscito di galera, il gruppo si lascia coinvolgere nell’assalto a un furgone portavalori, con un piano da mettere insieme in pochi giorni. Il colpo riesce, anche se con molti imprevisti, ma la banda realizza di essere vittima di un sanguinoso doppio gioco. Intanto un poliziotto ha scoperto le loro identità ed è sulle loro tracce.

Sola nel buio, ore 00.10, RAIMOVIE

Sara Taylor, fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander, un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sè la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche:

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.