News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Introduzione

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

 

Ana De Armas sarà Marilyn Monroe in Blonde

L’abbiamo ammirata in tutto il suo splendore nei panni dell’ologramma Joi in Blade Runner 2049. Presto potremo vederla recitare in un film biografico dedicato a una delle più grandi dive del cinema hollywoodiano. Stiamo parlando di Ana De Armas, attrice cubana che è appena stata scelta dal regista Andrew Dominik per interpretare il ruolo di Marilyn Monroe nel film Blonde.

Blonde sarà tratto dall’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates pubblicato in Italia nel 2001. Lo script, firmato dallo stesso Andrew Dominik, era già pronto da tempo e aveva anche ricevuto il beneplacito della scrittrice americana.

Per alcuni anni il progetto era però rimasto in sospeso, ma adesso che è stata trovata l’attrice protagonista, la produzione è finalmente pronta a partire.