News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

 

Once Upon a Time in Hollywood: diffuso il trailer in italiano

Once Upon a Time in Hollywood (o chiamandolo con il titolo che verrà usato per la distribuzione Italiana C’era una Volta… a Hollywood) è senza dubbio uno dei film più attesi del 2019. Nona pellicola di Quentin Tarantino, racconterà l’ultima età d’oro di Hollywood avvalendosi di un cast stratosferico composto da Leonardo diCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Emile Hirisch, Lena Dunham, Dakota Fanning e il recentemente scomparso Luke Perry.

La curiosità attorno al progetto è già alle stelle, ma ad aumentare la nostra acquolina ci ha pensato la Sony Pictures che ha diffuso in rete il primo trailer del film. Ve lo presentiamo di seguito nella sua versione in italiano:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.