News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

The Society: la nuova serie Netflix ispirata al romanzo “Il Signore delle Mosche”

Solo qualche giorno fa, tramite il loro account Twitter, la piattaforma di streaming americana Netflix, ha pubblicato un estratto di pochi secondi, che annuncia l’uscita a breve di un nuova serie tv.

The Society, si ispira al romanzo di William Golding, Il Signore delle Mosche proponendo sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di giovani ragazzi che si vede catapultato in un cittadina del New England, senza alcuna traccia dei loro genitori e del resto della cittadinanza.

 I ragazzi cercheranno di capire cosa sia accaduto e come ritornare a casa, formando un ordine gerarchico e delle alleanze pur di sopravvivere.

 Potete vedere i due teaser direttamente qui di seguito.

Che ne pensate?

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.