News

7 (+1) Notizie per iniziare al meglio il Week-End

Matrix Pinocchio Sex and The City

Introduzione

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Angelina Jolie sarà fra i protagonisti del cinecomic The Eternals

Anche Angelina Jolie ha ceduto al fascino dei cinecomic. L’attrice premio Oscar è infatti entrata a far parte del cast di The Eternals, uno dei prossimi progetti dell’universo cinematografico Marvel.

Il ruolo che Angelina Jolie ricoprirà è ancora sconosciuto, dato che il fumetto originale di Jack Kirby non aveva un unico protagonista, ma era incentrato su un gruppo di esseri di razza sovrumana dagli immensi poteri creati dai Celestiali.

The Eternals sarà diretto dalla giovane regista cinese Chloé Zhao che farà il suo debutto nel mondo dei blockbuster dopo aver scritto e diretto diverse pellicole indie.