News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

Domenica 31 Marzo

 

La ragazza del mio migliore amico, ore 22.50, RAIMOVIE

La tua ragazza ti ha lasciato? Chiama Tank: lui la corteggerà e poi la tratterà così male che lei tornerà dritta dritta tra le tue braccia. Almeno così dovrebbero andare le cose, purtroppo quando Tank lo fa come favore a un suo amico le cose prendono una piega inaspettata.

Il genio della truffa, ore 23.00, CINESONY

La storia di Roy, un truffatore che ha addestrato un giovane allievo e socio, Frank, con cui aspetta il colpo della vita. Ma un giorno arriva a cercarlo la figlia Angela e le cose si complicano.

Blackhat, ore 23.20, CANALE20

Hong Kong. Il sistema informatico della Centrale Nucleare di Chai Wan è stato violato da un piccolo virus informatico con conseguenze disastrose, ma il movente è un mistero e nessuno ha fatto rivendicazioni. Un gruppo di alti ufficiali dell’Esercito Popolare di Liberazione (PLA) decide quindi di reclutare un team per la difesa dalle incursioni cibernetiche, guidato dal Capitano Chen Dalai. Nel frattempo, a Chicago, un altro attacco informatico colpisce il Mercantile Trade Exchange (MTE) – con una conseguente impennata delle quotazioni della soia – e Carol Barrett, esperta agente speciale dell’FBI, propone ai suoi superiori di collaborare con il team del Capitano Chen, visto che entrambi i paesi hanno subito degli attacchi. La risposta del poliziotto cinese, però, non è esattamente quella che Barrett si aspettava: ovvero liberare immediatamente Nicholas Hathaway, noto hacker blackhat detenuto in un penitenziario federale degli Stati Uniti, per scoprire l’autore del malware.

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche:

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.