News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Frances McDormand e Denzel Washington nel nuovo film di Joel Cohen

MacBeth sarà il nuovo film diretto da Joel Cohen, il nuovo adattamento della tragedia shakespeariana.

Al centro della storia portata sul grande schermo ci sarà un lord (Washington) che viene convinto da tre streghe che il suo destino è diventare il re della Scozia. Con l’aiuto dell’ambiziosa moglie (McDormand), Macbeth, pronto a tutto, proverà a salire al trono.

Per la prima volta Joel sarà da solo dietro la macchina da presa. Infatti non ci sarà suo fratello Ethan, da sempre suo partner di lavoro, ad aiutarlo nel progetto. Oltre alla regia Joel sarà impegnato in prima persona nella stesura della sceneggiatura.

Secondo quanto riporta Variety, le riprese di Macbeth dovrebbero iniziare entro la fine del 2019, al termine dell’impegno di Denzel Washington sul set di Little Things.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.