News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Introduzione

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

X-Men: Dark Phenix sarà l’ultimo film della saga sugli X-Men

Un’altra saga di successo sta per chiudere i battenti. Con X-Men: Dark Phoenix si chiuderà infatti il franchise dedicato al mondo dei mutanti iniziato nel 2000 con X-Men.

L’annuncio è stato dato dalla rappresentante della Fox Emma Watts durante il CinemaCon 2019 di Las Vegas.  Nel corso del panel congiunto Disney/Fox, la Watts ha dichiarato che la pellicola sarà “Il perfetto commiato al nostro epico team degli X-Men.”

Buone notizie invece per i fan di Deadpool. Alan Horn dei Walt Disney Studios ha confermato che verranno realizzati altri film dedicati al mercenario chiacchierone, nonostante la fusione della Fox con la Casa di Topolino. Riuscirà Deadpool a controllare il suo linguaggio scurrile ora che è ufficialmente diventato un personaggio Disney?