News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Summer Loving: in arrivo il prequel di Grease

Fra i musical più amati della storia del cinema c’è senza dubbio Grease, film diretto da Randal Kleiser con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John. Se anche voi siete fra i tanti fan del film, vi farà piacere sapere che presto verrà realizzato un prequel.

Il titolo della pellicola sarà Summer Loving e lo sceneggiatore John August è già a lavoro per scriverne lo script. Il progetto sarà prodotto dalla Paramount Pictures, che per il momento non ha ancora annunciato il nome del regista che siederà dietro la macchina da presa.

In Grease abbiamo seguito la storia d’amore del bad boy Danny Zucco e della ragazza della porta accanto Sandy Olsson. In Summer Loving scopriremo come i due si erano si erano conosciuti e innamorati nell’estate precedente.

 

Avengers: Endgame, qualche immagine inedita nel nuovo spot

Manca ormai pochissimo all’uscita di Avengers: Endgame e mentre le prevendite nei cinema superano qualsiasi record mai realizzato prima, la Marvel continua a sfornare spot promozionali.

Nell’ultimo possiamo ascoltare  Captain America incitare la sua squadra di eroi. Eccolo nella seguente clip:

 

Johnny Depp è un professore malato nel primo trailer di The Professor

Diciamoci la verità, negli ultimi tempi la carriera (e la vita privata) di Johnny Depp ha attraversato dei momenti a dir poco altalenanti. Ci auguriamo quindi che col suo nuovo lavoro, The Professor, l’attore americano possa riuscire a riprendersi le scene in maniera dignitosa.

Il film racconterà la storia di un professore a cui viene diagnosticato un cancro in fase terminale. Rimanendogli solo sei mesi di vita, l’uomo decide di mettere da parte tutti i suoi freni e le sue inibizione per iniziare a godersi davvero la vita.

The Professor arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 17 maggio. Nell’attesa di sapere quando potremo vedere il film anche nelle sale italiane, ecco il primo trailer in lingua originale:

 

American Horror Story: svelati i primi dettagli sulla nona stagione

Dopo case infestate, manicomi, circhi e hotel, pare che American Horror Story stia per immergesi in un bosco inquietante. A rivelarlo è un video pubblicato sul profilo Twitter del creatore della serie Ryan Murphy. Ve lo mostriamo di seguito:

View this post on Instagram

AHS SEASON 9 is called…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Come avrete notato, la nona stagione dello show antologico sarà ambientato nel passato, per la precisione nel 1984. Non è chiaro contro chi (o contro cosa) i protagonisti dovranno vedersela in questo nuovo ciclo di episodi, dato che dal video possiamo solo scorgere un uomo incappucciato inseguire una ragazza terrorizzata.

Per quanto riguarda invece il cast, al momento sappiamo che Emma Roberts ha confermato la sua presenza, mentre Evan Peters ha già dichiarato di non poter essere fra i protagonisti. Altamente probabile anche il ritorno della veterana Sarah Paulson.

Sasha Luss, Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy nel trailer del nuovo film di Luc Besson

Si chiama Anna e ha per protagonista una bellissima killer governativa, il nuovo film di Luc Besson. Esattamente come era già accaduto in Lucy dello stesso regista francese, anche in questa pellicola la storia ruoterà attorno a una sexy assassina molto abile e letale.

A prestare il volto (e il fisico mozzafiato) ad Anna c’è la supermodella russa Sasha Luss. Con lei un cast d’eccezione formato da Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy.

L’uscita di Anna era prevista per il 2018, ma è stata rimandata al 20 giugno di quest’anno a causa delle accuse di stupro rivolte a Luc Besson.

Oggi vi presentiamo l’adrenalinico trailer in lingua originale:

 

Dustin Hoffman e Toni Servillo insieme nella prima foto tratta da L’Uomo del Labirinto

Quella che potete vedere in alto, è la prima foto ufficiale del nuovo film di Donato Carrisi L’Uomo del Labirinto. I protagonisti dell’immagine sono degli autentici pezzi da novanta, vale a dire Dustin Hoffman e Toni Servillo.

I due attori saranno al centro di un avvincente thriller tratto da un romanzo dello stesso Carrisi. Nel film si cercherà di fare luce sul caso di una ragazza rapita quando aveva tredici anni e rilasciata solo quindici anni dopo. A mettersi sulle tracce del sequestratore, saranno un profiler e un investigatore privato.

Le riprese de L’Uomo del Labirinto sono attualmente in corso negli studi di Cinecittà. L’arrivo nelle sale della pellicola è invece previsto per il prossimo autunno.

 

Ecco il trailer definitivo di Pets 2 – Vita da Animali

La Universal Pictures ha da poco reso disponibile il trailer definitivo di Pets 2 – Vita da Animali, sequel del film d’animazione del 2016.

In questa nuova avventura, il cane Max e i suoi compagni faranno la conoscenza di nuovi simpatici amici pelosi, fra strambe terapie imposte dal veterinario e gite in campagna.

Pets 2 – Vita da Animali uscirà il prossimo 6 giugno. Di seguito potete vedere l’ultimo trailer ufficiale della pellicola:

 

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Silenzio in sala: I migliori film in uscita ad Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.