News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di una serie tv per la HBO

Dal grande al piccolo schermo. Un’altra super star hollywoodiana sta per approdare in televisione. Parliamo di Jake Gyllenhaal, che sarà presto il protagonista della miniserie Lake Success per la HBO.

Tratto dall’omonimo romanzo di Gary Shteyngart, Lake Success racconterà la storia di un manager narcisista che abbandona la sua famiglia per intraprendere un lungo viaggio in autobus alla ricerca della ragazza di cui era innamorato in gioventù.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Shteyngart in collaborazione con Tom Spezialy, mentre Gyllenhaal, oltre che come protagonista, figurerà anche come produttore della serie assieme alla sua compagnia Nine Stories.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.