News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

]

Sabato 4 Maggio

 

Showgirls, ore 23.24, RAI4

Nomi è una ragazza che viaggia facendo autostop verso Las Vegas dove spera di diventare una ballerina. Dopo svariate vicissitudini viene assunta allo Stardust, un grande Casinò che fa anche un grande spettacolo di ballo. Nomi entrerà subito in una morbosa competizione con Cristal, la prima ballerina.

Ogni maledetta domenica, ore 23.45, LA7

Sono anni che Tony D’Amato guida con successo la squadra di football dei Miami Sharks, ma ora le cose non vanno più per il verso giusto: il team ha perso le ultime quattro partite e il timone è passato nelle mani di Christina, la figlia del mecenate morto da poco tempo; per lei ciò che conta sono i soldi e i profitti, e non c’è più spazio per i sentimentalismi. A complicare la situazione c’è poi il fatto che il quarterback è in crisi e soffre l’arrivo del giovane e ambizioso Willie Beamen..

Detenuto in attesa di giudizio, ore 23.50, LA7D

Giuseppe Di Noi è un geometra emigrato da 7 anni in Svezia, dove ha fatto fortuna con la sua piccola impresa edile. Torna in Italia per far conoscere il suo Paese alla moglie Ingrid, ma alla frontiera viene inspiegabilmente fermato e quindi arrestato. Tradotto in carcere, scopre di essere accusato di omicidio colposo. Giuseppe resta coinvolto in una rivolta e per questo spedito in un carcere ancora piu’ duro..

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Game of Thrones – La Redenzione di Jaime Lannister

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.