News

I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

consigli notturni

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv, ecco i nostri consigli notturni

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questi consigli notturni nascono proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra. Ecco i consigli notturni targati La Settima Arte.

 

Venerdì 10 Maggio

 

L’amore ai tempi del colera, ore 22.45, RAIMOVIE

 

consigli notturni

Tratto dall’omonimo romanzo del maestro Gabriel Garcia Marquez, il film come il libro narra la storia d’amore tra Florentino e Fermina i quali attendono piu’ di cinquantanni per porter finalmente stare insieme.

Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, ore 23.21, ITALIA1

 

consigli notturni

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo è un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

E venne il giorno, ore 23.45, RAI2

 

consigli notturni

Improvvisamente negli Stati Uniti le persone cadono in uno stato confusionale e poi si tolgono la vita. All’inizio si comincia a pensare a un attacco con sostanze biochimiche, ma poi questa ipotesi verrà scartata.

 

 

Se hai trovato i nostri consigli notturni interessanti leggi anche: Game of Thrones – La Redenzione di Jaime Lannister

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.