News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Cast stellare per The Comeback Trail

Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman saranno i protagonisti della commedia a sfumature action intitolata The Comeback Trail.

Il film mostrerà Robert De Niro nel ruolo di Max Barber, un uomo che si ritrova in debito nei confronti di un boss della mafia, parte affidata a Morgan Freeman, e decide quindi di compiere una frode fiscale legata alle assicurazioni. L’uomo decide di utilizzare per i suoi scopi la star del cinema e cowboy con intenti suicidi Duke Montana, che verrà interpretato da Tommy Lee Jones, ingaggiandolo per un film western scritto male e solo con lo scopo di ucciderlo durante i primi giorni di riprese. Duke, invece, riesce a redimersi e a lasciarsi alle spalle il passato, trascinando nello stesso percorso anche Max e le altre persone coinvolte negli eventi.

Il film, scritto e diretto da George Gallo inizierà le riprese nel mese di giugno in New Mexico.

 

Potrebbe interessarti anche Perchè C’era una volta in America sarà sempre il mio film preferito?

Leggi anche Million dollar baby – Il coraggio di sognare

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.