News

7 notizie per iniziare al meglio il finesettimana

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? La domenica è finalmente arrivata e davanti a noi si prospetta un meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran e dopo un sabato sera passato a tirare tardi e a fare mattino con amici e bicchieri di vino. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare questo giorno di totale relax, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema e delle serie tv. Mettetevi comodi, parleremo di Game of Thrones, di Naruto e di tanto altro ancora. Buona lettura e buon relax.

 

1) Disincanto torna su Netflix a settembre

game of thrones

Netflix ha annunciato l’arrivo in streaming di Disincanto – Parte 2 per il 20 settembre 2019: “Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione. Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande”. Quali avventure ci aspetteranno? Disincanto ha debuttato ad agosto 2018 e questa seconda parte avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021. La serie, sin dal suo debutto, ha ricevuto pareri contrastanti dalla critica, registrando un indice di gradimento del 57% su Rotten Tomatoes. Forse il peso delle aspettative la sta schiacciando? Vedremo cosa succederà a settembre.

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.