News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Game of Thrones

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

 

Luca Marinelli è entrato a far parte del cast di The Old Guard con Charlize Theron

Per Luca Marinelli è arrivato il momento di fare il grande salto. Dopo aver dimostrato il suo straordinario talento in patria, l’attore romano prenderà presto parte alla produzione internazionale del thriller The Old Guard.

La pellicola, basata sulla graphic novel di Greg Ruck e Leandro Fernández, racconterà la storia di un gruppo di mercenari immortali che dovrà vedersela contro un altro immortale molto pericoloso.

The Old Guard sarà diretta da Gina Prince-Bythewood e sceneggiato dallo stesso autore della graphic novel Greg Ruck. La produzione sarà invece affidata a Netflix e a Skydance Media.

Nel cast, oltre a Luca Marinelli, ci saranno anche Charlize Theron, KiKi Layne, Marwan Kenzari e Matthias Schoenaerts.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.