News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione

game of thrones

Ebbene si, l’ultima stagione di Slicon Valley sarà l’ultima trasmessa da HBO. La serie, iniziata nel 2014, avrà finalmente una conclusione, annunciata dagli showrunner Mike Judge e Alec Berg in un comunicato qualche giorno fa:
“Silicon Valley è stato uno dei momenti migliori della nostra carriera e vita. Ne sentiremo disperatamente la mancanza, ma abbiamo sempre lasciato che il percorso di Pied Piper ci guidasse, e la sesta stagione ci sembra la conclusione giusta. Saremo per sempre in debito con il nostro incredibile cast, la troupe e i partner della HBO. A un certo punto possiamo fare poco per rendere il mondo un posto migliore”.

Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.