News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Doctor Sleep: ecco le prime immagini del sequel di Shining

La Warner Bros. Italia ha diffuso in rete il primo teaser trailer di Doctor Sleep, sequel del capolavoro horror di Stanley Kubrick Shining. Potete vederlo di seguito:

In Doctor Sleep vedremo un Dan Torrnace ormai cresciuto fare i conti con il suo passato nel momento in cui incontra Abra, un’adolescente che come lui possiede il potere della “luccicanza”. I due dovranno vedersela con Rose The Hat e i suoi seguaci, una setta che si nutre della luccicanza di vittime innocenti. A questo punto Dan, che non ha mai superato i traumi legati alla sua permanenza nell’Overlook Hotel, dovrà risvegliare i suoi poteri. Ma così facendo, l’uomo sarà costretto a rivivere i suoi incubi peggiori.

La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King del 2013, è stata diretta da Mike Flanagan. Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Dan Torrnace, Rebecca Ferguson in quelli di Rose The Hat e la giovane Kyliegh Curran nel ruolo di Abra.

Vi ricordiamo che l’uscita di Doctor Sleep è prevista, non a caso, per il 31 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.